ASSISTENZA SANITARIA

Prevenzione e Assistenza Sanitaria

La Croce Gialla Spinea – O.n.l.u.s. fornisce servizi di prevenzione e assistenza sanitaria di primo soccorso in occasione di manifestazioni sportive e manifestazioni socio-culturali.

Nello specifico il servizio verrà fornito dopo che l’Organizzatore dell’evento avrà preventivamente compilato e fornito al nostro Responsabile della Segreteria tutti i dati necessari per la definizione del Piano Sanitario, tutto sulla base delle tabelle del CREU riguardante le tempistiche di richiesta e le indicazioni di invio dei dati alla C.O.P. 118 di competenza provinciale per l’approvazione.

Il Piano Sanitario è importante che sia compilato in tutte le sue parti, poichè sulla base di questo verranno poi definiti i termini dell’assistenza che si andrà a svolgere, ovvero il numero di ambulanze messe a disposizione, quanti equipaggi o squadre a piedi includere.

 

Ogni equipaggio avrà almeno un volontario soccorritore abilitato all’uso del Defibrillatore Automatico Esterno (D.A.E.) in nostra dotazione all’interno di ogni ambulanza.

Per richiedere il servizio è necessario compilare ed inviare via e-mail o fax al nostro Responsabile della Segreteria il Modello di richiesta assistenza sanitaria.

La documentazione, completa degli allegati previsti, va spedita via e-mail a: sport@crocegiallaspinea.it oppure via fax a: 041.999306.

 

 

Richieste Assistenza Sanitaria di Primo Soccorso

MODELLO RICHIESTA